Arrivi e partenze

Nuovi arrivi nel blogroll qui di fianco – tutti blog di genere, politici (di sinistra), antiklericali: che ci volete fare…
Cominciamo da Spetteguless: non so come l’autore, ufficialmente studente, possa trovare il tempo per studiare e contemporaneamente aggiornare il blog più di una volta al giorno infarcendolo di foto di MANZI DA PAURA. Enjoy!
Continuiamo con Soluzione Salinas: il proprietario è il mio consigliere comunale in quota DS, mio coetaneo, quindi giovine Smilie: :-P e caruccio. L’unico suo difetto è quello di essere etero, ma assolutamente gay friendly.
Sullo stesso genere abbiamo poi andreabenedino: doveva essere il mio consigliere regionale, ma ahime’ non ce l’ha fatta. Si difende comunque in quanto co-presidente di Gayleft.
Non poteva mancare Uguali e Diversi: l’autore è un mio ex-collega, un fascinoso uomo brizzolato sulla cinquantina, mago degli application server…
Last but not least: Malvino, ovvero la cattiveria più assoluta, condita con una sapiente dose di ironia, nei confronti della chiesa cattolica.
Questi gli arrivi.
Sul fronte partenze, ci lascia farfintadiessersani, senza troppo rammarico: se l’autore vuole continuare a crogiolarsi nell’illusione di essere un cattolico progressista… ehm, forse, vista l’appartenenza politica, illuminato forse è più appropriato e meno offensivo… lo faccia pure, ma senza il pur minimo sospetto di una mia anche solo tacita complicità.

Categoria(e): Blogosfera

2 commenti a Arrivi e partenze

  1. Ti sei scordato una h davanti al link di Spetteguless.

  2. sempre a proposito di spettegules: ma è proprio un pervertito, gli piace pure quello zingaro di ibrahimovic! Smilie: ;))))

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.